La Morte di Gaetano non dobvra' rimanere inpunita

« Older   Newer »
  Share  
Siriucciola
icon13  view post Posted on 12/8/2010, 10:02




Oggi vedendo su facebook ho visto questo:

Palermo, lunedi 9 agosto 2010
Nel quartiere di Marinella, zona Tommaso Natale precisamente invia Caduti sul Lavoro è stato ritrovato il corpicino impiccato al cassonettodel piccolo Gaetano.
Gaetano era un randagio di 5 mesi, nato nel quartiere e amato DA TUTTI SOPRATUTTO dai bambini.
Era un cucciolo che non dava fastidio a nessuno. Figlio di unacagna di quartiere, fratellino di altri due piccoli che, rispetto a lui hannoavuto la fortuna di trovare famiglia.
Gaetano è stato barbaramente ucciso senza alcun motivo da maniche hanno già in precedenza fatto lo stesso reato.
Pochi mesi fa un altro piccolo ha subito il suo stesso destino.
La ragazza che me lo ha segnalato ha paura. Purtroppo ilquartiere della Marinella è un quartiere popolare dove vige la legge dell'ignoranzae del non rispetto.
Si è rivolta a me, perché non sa come fare, non sa chichiamare, non si da pace.
Questa vita, questa piccola vita sacrificata non può restare INDIFFERENTE.
Non è possibile che dopo tutto ciò che gli animalisti di tuttaItalia fanno per dare peso e valore alla vita di un cane, bisogna ancora vederequeste scene pietose, bisogna ancora assistere ad atti crudeli GRATUITIINFLITTI sulla pelle di questi già sfortunati esseri.
BASTA.. GAETANO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO E CHI GLI HA FATTOQUESTO NON DEVE RESTARE IMPUNITO ANCHE PERCHE' SI TEME CHE LO RIFARA' ANCORA.
Sono state chiamate le autorità competenti ma essendo "soltantoun cane" nessuno ha più di tanto approfondito il caso.
GAETANO ERA "SOLTANTO UN CANE" MA NESSUNO AVEVA IL DIRITTO DITOGLIERLI LA VITA.
VOGLIAMO GIUSTIZIA PER GAETANO.
La ragazza si è rivolta a me, ed io mi rivolgo a voi.

FATE GIRARE


Ecco L'immagine:

Image and video hosting by TinyPic

E' una cosa orribile
Noi che amiamo gli animali dobbiamo fermali questi cretini e ignoranti senza cuore!!!!!
Lui e' morto senza motivo e colui che lki ha tolto la vita continuera' sempre cosi' ad ammazzare cani innocenti!

Dobbiamo fermarli!

Fate girare.
 
Top
petaloblu
view post Posted on 21/8/2010, 10:30




non posso che piangere davanti a questo orrore
ma DIO fà che gaetano ci gurdi da lassù e il bastardo che lo hà
ucciso debba morire di rimorso .che crudeltà inutile.
 
Top
1 replies since 12/8/2010, 10:02   81 views
  Share